Fiorentina, non solo Demme ed Elmas: Gattuso ha già fatto la lista dei desideri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina – Vi avevamo parlato ieri della volontà di Gattuso di provare a portare Elmas e Demme alla Fiorentina nella prossima stagione, ma non solo i due centrocampisti del Napoli sono nel mirino dell’allenatore viola.

Commisso è pronto ad accontentare il suo nuovo allenatore però ha messo le mani avanti sugli investimenti da fare in un periodo così complicato come questo: “La Fiorentina non ha debiti. Ma la crisi economica mondiale non deve essere sottovalutata. Lasciamo lavorare la dirigenza e Gattuso”.

Non verranno fatti grandi acquisti, ma il presidente ha promesso comunque che aiuterà e sosterrà Gattuso nelle scelte e durante la stagione. Probabile, dunque, che cercherà di accontentarlo: oltre a Demme ed Elmas, infatti, l’allenatore ha mosso altre richieste al club.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Fiorentina, anche Sensi e Politano nella lista di Gattuso

Gattuso vuole un attaccante esterno affidabile dal punto di vista tecnico e fisico. Uno dei nomi fatti dal nuovo tecnico viola è Politano, una pedina importante nell’ultima esperienza del tecnico al Napoli. E che la Fiorentina aveva trattato in passato. Dal Napoli potrebbe arrivare anche Hysaj che è in scadenza e che potrebbe andare a coprire una delle due fasce.

Non solo i due napoletani: la società viola sta cercando di capire quale futuro ha in mente l’Inter per Stefano Sensi. Se l’ex Sassuolo dovesse essere mandato in prestito per ritrovare la miglior forma e condizione fisica, dopo i continui stop delle ultime stagioni, allora il club viola si farebbe trovare pronto per regalare a Gattuso il regista tanto desiderato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!