Fiorentina, con Gattuso può arrivare Demme… e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina – L’ufficialità di Gattuso alla Fiorentina, solamente due giorni dopo il tweet di De Laurentiis che, di fatto, ha aperto al toto-nomi per il prossimo calciomercato viola. Tante idee, ma le possibilità concrete sono due e portano a Diego Demme e Eljif Elmas.

Gattuso, infatti, cambierà il modulo di gioco della Forentina e punterà su una squadra più offensiva e tecnica. A centrocampo, dopo le non bellissime prestazioni stagionali di Amrabat e Pulgar servirà puntare su un regista più abile e il nuovo allenatore ha fatto il nome del suo pupillo Diego Demme.

Per l’attacco, invece, un giocatore più poliedrico come Elmas. Il macedone può ricoprire vari ruoli ed essere una soluzione anche come centrocampista. Proprio per questo Gattuso vorrebbe portarli con sè a Firenze. Commisso e Pradè hanno promesso al loro nuovo allenatore che provvederanno a soddisfare le sue richieste e per questo proveranno a chiudere per entrambi.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Fiorentina, con Gattuso arrivano anche Demme ed Elmas?

Due operazioni comunque non facili. Il Napoli, per lasciare partire entrambi, vorrebbe una cifra complessiva attorno ai 25 milioni. Una richiesta alta che la Fiorentina spera di abbassare magari trovando un compromesso inserendo una contropartita tecnica che potrebbe essere Castrovilli (ma la Fiorentina ha fatto muro) o Milenkovic. A quel punto sarebbe il Napoli a dover aggiungere una parte in denaro all’affare.

La trattativa, al momento, è in fase embrionale, ma c’è la volontà della Fiorentina di accontentare il proprio tecnico. Il Napoli, invece, vuole prima trovare i sostituti per la sua rosa e non vuole fare sconti al suo ex allenatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!