Fiorentina, Pradè chiude i primi due colpi: Gonzalez ha firmato, ma non è il solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina – Arrivano i primi due colpi della Fiorentina per la stagione 2021/2022. Nella giornata di oggi, infatti, Nico Gonzalez ha firmato la documentazione necessaria per il suo passaggio in viola dallo Stoccarda, ma l’argentino non è il solo innesto di mercato.

I viola hanno esercitato anche il contro riscatto per Sottil che, dopo un anno passato al Cagliari, torna quindi a Firenze. I sardi un paio di giorni fa avevano deciso di riscattarlo per la cifra di 10 milioni di euro, ma i viola hanno fatto valere la clausola di recompra spendendo 12,2 milioni per il giovane figlio d’arte.

Per Gonzalez manca solo l’ufficialità da parte del club, ma l’accordo è stato trovato sulla base di 23 milioni di euro più 4 di bonus. L’argentino arriva da una stagione che lo ha visto mettere a segno 6 reti nell’ultima Bundesliga.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Fiorentina: Commisso risponde così alle critiche

La Fiorentina, a poche ore dalla rottura con Gattuso, ha messo a segno i primi due colpi in vista della prossima stagione. Nico Gonzalez e Sottil. Un investimento totale non indifferente che dimostra la volontà del patron Commisso di voler davvero dare il via a un ciclo vincente.

Le prime mosse di mercato sono quindi state portate a termine, ma nelle prossime ore si dovrà fare la scelta su quello che sarà il prossimo allenatore della Viola. L’indiziato numero uno, al momento, resta Italiano per cui la Fiorentina sarebbe disposta a pagare la clausola rescissoria di un milione, ma l’ultima parola spetterà al tecnico dello Spezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!