Fiorentina, suggestione Gomez: si punta un fedelissimo di Italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina – Il mercato della Fiorentina, dopo l’acquisto di Nico Gonzalez, ha subito un rallentamento dovuto alla scelta del nuovo allenatore che è ricaduta su Vincenzo Italiano.

Il nuovo allenatore ha le idee chiare su quello che è il modo in cui giocherà la sua squadra e quindi Pradè è a caccia di giocatori con caratteristiche ben precise. A centrocampo ad esempio serviranno centrocampisti che sappiano abbinare qualità a quantità.

Uno dei nomi che circola in queste ore è quello di Tommaso Pobega che il tecnico conosce molto bene avendolo allenato lo scorso anno. Trattativa per niente semplice visto che piace all’Atalanta (che vorrebbe inserirlo in uno scambio di mercato col Milan per Ilicic), ma che potrebbe giocarsi le proprie possibilità in rossonero durante il ritiro agli ordini di Pioli.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Fiorentina: pazza idea Gomez

Italiano ha indicato in Pobega uno dei rinforzi ideali per la propria Fiorentina. Il giocatore attualmente al Milan, infatti, può giocare sia nella linea a tre del centrocampo e sia come esterno alto nel tridente.

Un altro giocatore che solletica la fantasia del mister è il Papu Gomez. L’ex Atalanta è al Siviglia dallo scorso mercato invernale e continua a mandare messaggi di nostalgia verso la Serie A, ma al momento Monchi lo ritiene tra gli incedibili anche se le cose potrebbero cambiare col passare delle settimane.

Inoltre non è da escludere che il vero rinforzo della Fiorentina possa essere un giocatore che l’anno scorso ha dato il suo contributo alla salvezza dello Spezia: Riccardo Saponara. Il fantasista infatti è rientrato a Firenze e Italiano stravede per lui, possibile quindi che Saponara possa rilanciarsi nel corso del ritiro e ritagliarsi un posto nella nuova Fiorentina 2021/2022.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!