La Fiorentina irrompe su Gollini: possibile scambio in vista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina – la porta della Fiorentina potrebbe avere un nuovo padrone. Con Dragowski dato per sicuro partente, Gollini si candida ad esserlo, chiuso all’Atalanta da Musso, appena acquistato dall’Udinese per 20 milioni.

I viola hanno la chiave per ottenere l’estremo difensore atalantino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il ds Pradè giocherà la carta Lirola, un obiettivo non nascosto degli orobici. Sull’esterno iberico, c’è anche il Marsiglia il quale vorrebbe riportarlo in Francia, questa volta a titolo definitivo.

La Fiorentina darà la precedenza all’operazione con l’Atalanta sperando di incassare il “si” del portiere mentre Lirola ha già dato il suo benestare. Sono sfumate, invece, le opzioni Silvestri e Pau Lopez: il primo è vicino a rinnovare il contratto con il Verona mentre il portiere spagnolo sta per firmare con il Marsiglia.

Calciomercato Fiorentina, Italiano vuole un regista: sogno Sensi, piace Ricci

Alla Fiorentina manca ancora il “cuore”, ovvero la cabina di regia. Il cosiddetto uomo che detta i tempi è un tassello che Italiano pretende a tutti i costi. L’obiettivo della Fiorentina è Stefano Sensi dell’Inter. Il calciatore nerazzurro potrebbe diventare la pedina di uno scambio dove Dragowski compirebbe il percorso inverso.

Il club gigliato sta sondando anche il mercato degli svincolati. Il profilo di Matteo Ricci piace ai viola, in particolare al neo tecnico della Fiorentina che ha già lavorato con il regista, scuola Roma, nello Spezia. Restano in piedi le ipotesi Torreira, Dorsch e Grillitsch: sul centrocampista austriaco dell’Hoffenheim, c’è da registrare anche il forte interesse del Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!