Calciomercato Fiorentina, rivoluzione offensiva a gennaio: doppio acquisto!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Fiorentina– Un momento a dir poco negativo in casa viola e spazio alle possibili valutazioni in vista dell’imminente sessione di calciomercato invernale.

Difficilmente Prandelli sceglierà di puntare con convinzione su Vlahovic, Cutrone e Kouame. La sensazione è che la Fiorentina possa decidere di sacrificare l’ex attaccante del Milan per provare l’affondo su un nuovo centravanti.

Possibile addio anche per Vlahovic, il quale potrebbe lasciare Firenze in prestito secco. Il Verona resta vigile, l’ex primavera viola potrebbe aprire concretamente all’inizio di una nuova avventura per avere maggiori garanzie di titolarità.

Calciomercato Fiorentina, assalto a Mandzukic e Llorente?

Doppia cessione che potrebbe coincidere con l’arrivo di un nuovo attaccante, o addirittura due. Resta forte l’interesse su Mario Mandzukic. L’ex Juventus resta in cima alla lista dei desideri della società viola.

Nelle ultime ore starebbero avanzando anche alcune indiscrezioni su Llorente: l’attuale attaccante del Napoli potrebbe lasciare gli azzurri per sposare il progetto viola. Più complicata l’operazione Milik: il polacco potrebbe accasarsi alla Juventus in vista della prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!