Calciomercato Fiorentina, ecco il nuovo centravanti di gennaio. Sì alla doppia cessione?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina– Un inizio di stagione piuttosto complicato con una fase offensiva decisamente inerme e poca concreta. Ecco perchè il club viola sarebbe pronto a intervenire sul mercato già in vista di gennaio.

Caccia a un nuovo centravanti, un attaccante esperto e di grande temperamento, capace di far reparto da solo e trascinare i propri compagni. Intriga la soluzione Piatek, ma l’ex Milan, attualmente in forza all’Hertha Berlino resta un’operazione piuttosto complicata. Tuttavia sarà lui il prescelto di gennaio: l’affondo sarà imminente.

Difficile arrivare a Milik: l’attaccante polacco potrebbe restare al Napoli fino al termine della stagione per poi svincolarsi a costo zero. La Juventus resta in vantaggio sulla corsa al giocatore.

Calciomercato Fiorentina: Kouamè, Vlahovic e Cutrone, uno andrà via?

Con l’ipotetico arrivo di Piatek, o comunque di un nuovo centravanti, non è escluso che la Fiorentina decida di mettere sul mercato uno- o due- tra Kouamè, Cutrone e Vlahovic.

L’ex Genoa potrebbe restare per consentire a Prandelli di avere una soluzione differente rispetto agli standard offensivi, un modo per poter attaccare la profondità.

L’ex Milan, invece, potrebbe fare le valigie e sposare un nuovo progetto, anche se al momento non esiste nulla di concreto. Su Cutrone potrebbero piombare Parma, Udinese e soprattutto il Crotone. Stesso discorso per Vlahovic: il giovane attaccante potrebbe lasciare la Fiorentina a gennaio con la formula del prestito secco, un modo per giocare con costanza e continuità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!