Fiorentina, vicino un fedelissimo di Italiano: sogno Zaccagni per la trequarti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina – A Firenze è iniziata ufficialmente l’era Italiano e adesso. dopo l’arrivo di Gonzalez, sono attesi altri per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

L’ex tecnico dello Spezia si aspetta giocatori funzionali alla sua filosofia di gioco e quindi in queste ore sono frequenti i contatti con Pradè, a cui spetta il compito di riuscire a trovare le giuste occasioni sul mercato. Gli ultimi nomi accostati ai viola sono quelli di due pupilli del neo allenatore viola.

Il primo riguarda la difesa ed è Martin Erlic. Il difensore croato dello Spezia ha una valutazione di poco inferiore ai 10 milioni di euro e al momento sarebbe il primo rinforzo di un reparto che, nei giorni scorsi, ha perso Caceres che all’occorrenza poteva giocare anche da centrale.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Fiorentina: sogno Zaccagni per la trequarti

Il vero sogno di mercato di Italiano è però Zaccagni che il tecnico vorrebbe fortemente come jolly offensivo. Il giocatore del Verona, infatti, può essere molto utile sia come esterno alto che come trequartista dando cos’ modo al tecnico di cambiare le carte anche a partita in corso.

Il Verona davanti a un’offerta concreta potrebbe decidere di lasciarlo partire per poter dare il via al proprio mercato. Zaccagni, nei mesi scorsi, era stato molto vicino a trasferirsi al Napoli ma la pista è completamente sfumata con l’arrivo di Luciano Spalletti in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!