Fiorentina, caccia al centrocampista: piace Dorsch e sfida il Napoli per Grillitsch

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina – non è ancora terminata la ricerca del regista alla Fiorentina. Sensi e Torreira sono in cima alla lista della dirigenza viola ma le trattative stentano ancora a decollare. Il ds Pradè sta valutando un nuovo profilo proveniente dal campionato belga.

Secondo Tuttosport, la Fiorentina sta seguendo anche la pista che porta a Niklas Dorsch. Il centrocampista tedesco del Gent è tra i papabili per il posto in cabina di regia. Si può considerare un “tuttocampista”, capace di fare la legna e di illuminare il gioco con passaggi precisi. Il club belga ha chiesto 10 milioni mentre i viola non vogliono andare oltre i 6.

Resta ancora viva l’ipotesi Maggiore dello Spezia. E’ ormai risaputo che Italiano desidera portare a Firenze uno dei suoi pupilli che ha valorizzato in Liguria. La trattativa si preannuncia complicata, visti i rapporti deteriorati tra la famiglia Platek e il neo allenatore viola. Commisso proverà a fare da paciere, attraverso un’offerta che soddisfi la proprietà americana dello Spezia.

Calciomercato Fiorentina, i viola sfidano il Napoli per Grillitsch

Non c’è solo il Napoli sulle tracce di Florian Grillitsch. Anche la Fiorentina ha mostrato un interesse per il centrocampista dell’Hoffenheim. Il nazionale austriaco è salito alla ribalta dopo l’ottavo di finale contro l’Italia. Grillitsch ha svolto un ottimo lavoro su Jorginho praticando una marcatura aggressiva sul cervello della mediana azzurra.

Se Amrabat dovesse lasciare la Fiorentina, Pradè si getterà a capofitto sul centrocampista e l’Hoffenheim sta abbassando le pretese per via del contratto in scadenza a giugno 2022: dalla richiesta iniziale di 18 milioni, il club tedesco è passato a 10.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!