Fiorentina, Gattuso in cerca del regista: tutti nomi nel mirino dei viola

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina – Il primo obiettivo di Gattuso e di Pradè è quello di trovare il giocatore giusto a cui affidare le chiavi del centrocampo viola in vista della prossima stagione che dovrà essere quella dove lottare per obiettivi che non siano una tranquilla salvezza.

Della rosa attuale, infatti, nessuno avrebbe le caratteristiche richieste dall’ex tecnico del Napoli che è alla ricerca di un regista capace di giocare sia in un centrocampo a due, ma anche in una linea a tre a seconda della partita da affrontare o per eventuali cambi tattici a gara in corso.

Gattuso ha le idee chiare su quelli che sono i giocatori in grado di prendere in mano il centrocampista viola, facendo fare alla manovra della Fiorentina quel salto di qualità che in tanti si aspettano in riva all’Arno.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Fiorentina: casting per il ruolo di regista

Il primo nome che Gattuso avrebbe fatto alla dirigenza viola è quello di Stefano Sensi che, ai margini del progetto Inter, è alla ricerca di una nuova avventura che gli possa permettere di giocare con continuità e dove poter contare sulla fiducia dell’ambiente. L’Inter disposta a cederlo per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Un altro nome alla portata della Fiorentina è quello di Diego Demme che, proprio sotto la guida di Gattuso, ha disputato un’ottima annata al Napoli superando Bakayoko nelle gerarchie a centrocampo. De Laurentiis, però, non è sicuro di lasciarlo partire e buona parte della decisione in merito spetterà a Spalletti.

I nomi più affascinanti sono quelli di Jorginho e Lucas Torreira. Per quanto riguarda il nazionale italiano e fresco vincitore della Champions League si potrebbe trattare con il Chelsea inserendo magari Milenkovic nella trattativa, mentre per il centrocampista rientrato all’Arsenal lo scoglio è rappresentato soprattutto dall’ingaggio (circa 3 milioni).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!