Fiorentina, Dragowski ai saluti: obiettivi Cragno e Silvestri. Avanza l’idea Pau Lopez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina – con Dragowski in partenza, la Fiorentina è alla ricerca di un portiere affidabile in vista della prossima stagione. L’estremo difensore polacco potrebbe fare le valigie per la Germania: c’è il Borussia Dortmund sulle tracce ma non è da escludere una permanenza in Italia con Atalanta e Lazio, in attesa del momento giusto per avanzare un’offerta. Il costo del cartellino di Dragowski è di 12 milioni.

Secondo La Nazione, l’eredità del portiere polacco potrebbe raccoglierla Silvestri. Il numero 1 del Verona è in procinto di lasciare il club scaligero e accetterebbe di buon grado la destinazione fiorentina. In alternativa, c’è Cragno (Cagliari), che da buon toscano (è nato Fiesole), coglierebbe al volo questa opportunità. Sulle tracce dell’estremo difensore dei sardi, figura anche la Roma.

Gattuso potrebbe chiedere Ospina ma De Laurentiis difficilmente mollerà il portiere colombiano. Il presidente partenopeo prenderà in considerazione solo offerte superiori ai 10 milioni, decisamente troppo per le casse viola. Il calciomercato della Fiorentina potrebbe accendersi in questi giorni: Sergio Oliveira è l’obiettivo numero 1 ma l’arrivo imminente di un nuovo portiere è un ipotesi da non scartare.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Fiorentina: per il dopo Dragowski, si pensa a Pau Lopez

In uscita dalla Roma, Pau Lopez potrebbe decidere di restare in Italia. Tra i papabili della porta della Fiorentina è presente anche l’estremo difensore iberico. Con i colori giallorossi, ha vissuto 2 stagioni ricche di alti e bassi. I viola proveranno a rilanciare Pau Lopez: possibile un suo arrivo nel capoluogo toscano in prestito con diritto di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!