Fiorentina, colpo a sorpresa dal Genoa: affare in chiusura per Kouamè. E per Duncan…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Kouamè alla Fiorentina – Un colpo di calciomercato inaspettato. La Fiorentina pensa al futuro e ai possibili campioni di domani. Dopo essersi assicurato Cutrone, il club viola punta forte sull’attaccante della Costa d’Avorio del Genoa. Una trattativa lampo e inaspettata rivelata da Sky Sport. L’attaccante classe ’97 è attualmente ai box per l’infortunio al crociato rimediato nella Coppa d’Africa Under 23 nel match tra la sua nazionale e quella dei pari età del Sud Africa.

Kouamè alla Fiorentina: il club viola aspetta approfonditi test fisici

La società di Commisso ha in programma a breve un incontro col Genoa per cercare di trovare l’intesa totale: buone possibilità di riuscita dell’affare (ben indirizzato verso la chiusura), con la Fiorentina pronta a bruciare sul tempo la concorrenza per assicurarsi il giovane attaccante, nonostante Kouamé sia fuori causa almeno fino a maggio. Per formalizzare il trasferimento di Kouamè alla Fiorentina saranno comunque necessari approfonditi test medici per valutare il livello di guarigione raggiunto dal crociato del giocatore, infortunato lo scorso novembre, prima di chiudere definitivamente l’affare.

Non solo Kouamè: si insiste per Duncan

www.imagephotoagency.it

Per Kouamè alla Fiorentina saranno necessarie le prossime ore, ma intanto Pradè lavora a rinforzare anche il centrocampo di Iachini: il nome buono è sempre quello di Duncan del Sassuolo. Nelle prossime ore, come riporta Sky, è in programma un incontro per provare a definire tutti i dettagli con il Sassuolo per il centrocampista. Tra domanda e offerta ballano 2 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere limata nel faccia a faccia in programma oggi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!