Fiorentina, nel mirino un gioiellino italo-americano. Su Sottil e Chiesa…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tra possibili uscite e nuovi colpo in entrata, comincia a movimentarsi il calciomercato Fiorentina: sabato, a Ferrara, durante Italia Under-Islanda, c’erano sugli spalti gli emissari del Leicester per monitorare da vicino le prestazioni di Riccardo Sottil, il quale si è messo in mostra con una rete che ha permesso ai suoi di avere la meglio contro i pari età.

Non è mai passato di moda il nome di Federico Chiesa: come riporta il quotidiano piemontese sul talento gigliato si scatenerà una verrà asta a rialzo tra Juventus e Inter. Il viola in estate era vicinissimo alla Vecchia Signora, ma il cambio proprietà ha bloccato tutto: pronto il derby d’Italia per il numero 25 viola.

Per quanto riguardo le entrate, in mattinata AlfredoPedullà.com lancia un nuovo nome: si tratta di Gianluca Busio, classe 2002, di proprietà dello Sporting Kansas City, il quale nell’ultima stagione dell’MLS, ha collezionato 22 presenze e 3 gol. Sul talentuoso centrocampista statunitense con passaporto italiano, c’è la Fiorentina, ma non solo: Commisso vorrebbe portarlo in viola e il patron avrebbe messo sul piatto 3-4 milioni di dollari, anche se il club lo valuta 10 milioni di dollari. In estate si scatenerà una vera e propria asta per il talentino italo-americano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!