Fiorentina, rivoluzione in attacco: tutti i nomi sul taccuino viola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Fiorentina: una delle grandi deluse di questo inizio di stagione è certamente la società di Rocco Commisso, intenzionata a fare una vera e propria rivoluzione sul mercato.

Se in estate il lavoro svolto dalla dirigenza sembrava buono, con voti molto lusinghieri da parte di tutti gli addetti ai lavori a mercato concluso, il campo ha bocciato completamente quanto fatto, con la Fiorentina ancora una volta invischiata nella lotta per non retrocedere.

Certo il trionfo nell’ultimo turno sul campo della Juventus ha ridato un po’ di ossigeno alla formazione allenata da Cesare Prandelli, ma certamente quanto visto finora non può bastare.

Calciomercato Fiorentina: tutti i nomi per l’attacco

www.imagephotoagency.it

Sono diversi i nomi valutati dalla Fiorentina in queste ore per rinforzare il proprio attacco: il primo riguarda una trattativa con un’altra grande delusa di questo inizio di campionato come il Torino.

Si tratta di un possibile scambio di prestiti con Christian Kouamè che potrebbe finire in granata e Simone Zaza in viola: entrambi i calciatori nelle rispettive piazze non stanno facendo bene e potrebbe essere aiutati dal cambio di maglia.

Un’altra ipotesi porta al nome di Kryzsztof Piatek: il sogno di Pradè, qualora Kouamè rimanesse, sarebbe quello di riformare questa coppia che al Genoa nella prima parte della stagione 2017-18 aveva fatto sfracelli.

Caicedo alla Fiorentina: è lui in pole position per l’attacco viola

www.imagephotoagency.it

L’ipotesi più accreditata porta però al passaggio di Felipe Caicedo alla Fiorentina: l’attaccante ecuadoriano avrebbe infatti richiesto la cessione alla Lazio, alla ricerca di un posto da titolare in un altro club.

Sebbene sia stato spesso decisivo a partita in corso, Caicedo è chiuso da un Ciro Immobile che ormai da anni si sta rivelando come uno degli attaccanti più forti del panorama europeo.

La dirigenza biancoceleste non vorrebbe cedere il calciatore, ma potrebbe arrendersi alle continue richieste da parte di Caicedo: la Fiorentina è alla finestra, forte del fatto che in caso di addio alla Lazio sarebbe la prima scelta dell’attaccante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!