Fiorentina scatenata: pronto il doppio colpo dal Milan

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Fiorentina: il club viola pensa in grande in vista della prossima stagione. L’obiettivo di Commisso è quello di allestire una rosa di prim’ordine in grado di riportare la Fiorentina ai piani alti della classifica. Dal Milan, potrebbero giungere i primi rinforzi adatti al progetto gigliato.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Fiorentina proverà a piazzare il doppio colpo BonaventuraPaquetà dal club rossonero. Il centrocampista ex Atalanta arriverebbe a parametro zero in Toscana, più complessa la trattativa per il trequartista brasiliano, ormai fuori dai radar di Pioli e la sua valutazione si aggira sui 30 milioni.

Il calciomercato Fiorentina non si incentrerà solo sul trattenere i propri gioielli, su tutti Chiesa, ma anche nell’inserire giocatori in cerca di riscatto, come nel caso di Bonaventura e Paquetà, entrambi reduci da una stagione poco brillante con la maglia del Milan.

Calciomercato Fiorentina: le ultime su Chiesa

Il pessimismo delle scorse settimane si sta trasformando in ottimismo. Può diventare realtà il rinnovo di Chiesa fino al 2023 con un importante aumento dell’ingaggio. Nella giornata di ieri, il Corriere dello Sport ha illustrato la situazione con il talento viola destinato ad accettare la proposta di Commisso con una promessa: sarà libero di lasciare il club nel 2021.

Questa soluzione verrà adottata sugli altri prospetti interessanti del roster fiorentino come Milenkovic, Castrovilli e Vlahovic i quali stanno già ricevendo numerose offerte da club italiani ed esteri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!