Fiorentina, doppio colpo a sorpresa: i tifosi sognano, il primo rinforzo arriva dal Milan!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato della Fiorentina si prepara  entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Dopo l’affare Amrabat, già definito nella scorsa sessione di mercato, la Fiorentina starebbe valutando attentamente il prossimo piano di mercato in vista della prossima sessione di mercato estiva.

Paquetà piace particolarmente alla compagine viola, la quale avrebbe già sondato il terreno con il Milan nel corso dei mesi scorsi. La Fiorentina vorrebbe imbastire la trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Detto questo, la viola potrebbe affondare il colpo anche per Nainggolan. Il centrocampista belga, attualmente in forza al Cagliari, ma di proprietà dell’Inter, potrebbe trasferirsi a Firenze dinanzi a un’offerta decisamente allettante agli occhi dei nerazzurri. Ipotesi reale e concreta, anche perchè difficilmente, nonostante le ultime indiscrezioni, l’ex Roma resterà in nerazzurro nel corso della prossima stagione.

Calciomercato Fiorentina, capitolo cessioni: Chiesa verso l’addio, quale futuro per Castrovilli?

Difficile immaginare e ipotizzare il futuro di Federico Chiesa, specie in questa fase della stagione avvolta ancora da un enorme punto interrogativo. Detto questo, l’esterno offensivo piace parecchio alla Juventus, ma anche all’Inter.

Oltre 70 milioni di euro la valutazione fatta dal presidente Commisso, valutazione che starebbe rallentando le potenziali trattative. Tuttavia, lo stesso presidente viola, non ha escluso la cessione del suo gioiello.

Stesso discorso per Castrovilli, il quale piace fortemente al Napoli: 40-45 milioni la valutazione fatta dalla società viola. I partenopei ragioneranno sul da farsi in vista dei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!