Messi, l’ex agente: “Leo ha già scelto dove giocherà il prossimo anno”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Messi all’Inter – Il caso Messi sta facendo discutere, e non poco, in tutto il mondo. Dopo una stagione deludente per il suo Barcellona che ha chiuso a “zero” nella casella dei titoli, la Pulce ha deciso di dire addio al Barça.

Una scelta che ha spiazzato tutti: tifosi, dirigenti del club blaugrana e addetti ai lavori. Ora la domanda che tutti si pongono è: dove andrà Messi? Tante le ipotesi nel suo futuro, ma poche certezze.

In mattinata il Barcellona, attraverso le parole di Ramon Planes, dt del club, ha comunicato l’intenzione di provare a convincere Messi a restare in Catalogna e sottolineando come sia ancora totalmente al centro del progetto.

Messi all’Inter, l’ex agente sicuro: “Vuole giocare in Serie A”

Ad alimentare le ipotesi sul futuro del campione argentino ci ha pensato il suo ex agente, Josep Maria Minguella. Per il suo ex procuratore, infatti, Messi all’Inter è più che un sogno per il nostro calcio.

www.imagephotoagency.it

Queste le dichiarazioni a COPE di Minguella: “Per me Messi ha già una squadra: l’Inter. In Italia pagano meno tasse rispetto ad altri posti, infatti c’è anche Cristiano Ronaldo. È più difficile per me vederlo in Inghilterra, per quanto i suoi amici Agüero e Guardiola siano al City”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!