Calciomercato, ecco le date della sessione estiva: asta Fantacalcio, sarà rivoluzione!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La prossima sessione di calciomercato potrebbe aprire i battenti dal 1 settembre al 2 ottobre. Questo ciò che riportano i colleghi di “TMW“. Un aspetto che potrebbe rivoluzionare anche il prossimo Fantacalcio.

Di fatto, come comunicato dalla Figc, la prossima stagione partirà il prossimo 1 settembre al posto del 1 luglio: un aspetto che farà slittare tutto di circa due mesi, compreso il calciomercato, il quale si concentrerà ufficialmente in un solo mese.

Ritornando al discorso Fantacalcio, i fantallenatori potrebbero ritrovarsi a svolgere l’asta a inizio ottobre dopo la chiusura del calciomercato. Una data insolita che potrebbe stravolgere completamente usi e tradizioni.

Calciomercato, l’asta del Fantacalcio 2020/2021: ecco cosa cambierà

Analizzando la ripartenza della prossima stagione, i fantallenatori si ritroveranno a dover affrontare l’asta iniziale nei primi giorni di ottobre al posto di agosto-settembre. Cosa cambierà a livello organizzativo?

Forse niente, ma pensiamo a chi, da tradizione, ha sempre affrontato l’asta con gli amici durante gli ultimi giorni di vacanza del mese di agosto. Birra, sole, caldo e prime giornate di campionato.

La stagione 2020/2021 potrebbe stravolgere le vostre tradizioni, obbligandovi a svolgere l’asta a ottobre, quando il sole, il caldo torrido e il mare saranno solamente un piacevole ricordo. Cambieranno anche le vostre strategie? Ricordandovi che andremo ad affrontare una stagione ricca di impegni, la quale terminerà con gli Europei del 2021. Scaldate i motori, ci sarà da divertirsi!

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!