Empoli, si pensa al ritorno di Zurkowski: in attacco piace un ex Genoa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Empoli – Continua l’opera di rafforzamento dell’Empoli che il prossimo anno sarà chiamato a raggiungere la salvezza sotto la guida esperta e attenta di Andreazzoli.

Il tecnico sa quanto sia difficile il compito e quindi sta indicando i giusti rinforzi pe r raggiungere l’obiettivo. Le attenzioni del club, dopo l’arrivo del portiere Vicario, sono adesso concentrate al reparto offensivo.

Il primo nome che sta circolando in queste ore è quello in realtà di un gradito ritorno, ovvero quello di Zurkowski. Il trequartista, lo scorso anno all’Empoli in Serie B, è rientrato a Firenze e potrebbe tornare per fare esperienza in Serie A dopo aver contribuito alla promozione dei toscani con 3 reti in 32 presenze.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Empoli: piace lo svincolato Cleonise

L’Empoli nelle prossime ore potrebbe chiudere diversi colpi che andranno a rinforzare soprattutto il reparto offensivo a disposizione di Andreazzoli. Oltre a Zurkowski, infatti, piace anche il giovane Cleonise, attaccante esterno classe 2001 al momento senza squadra dopo essersi svincolato dal Genoa.

I toscani intanto continuano la trattativa per la doppia operazione con l’Atalanta per Kovalenko e Piccoli. Se per il primo non sembrano esserci problemi, sul secondo però c’è da vincere la concorrenza di altre squadre di Serie A come lo Spezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!