Calciomercato Empoli: sirene inglesi per Ricci. Piacciono Nagy e La Gumina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Empoli – ufficializzato il ritorno di Andreazzoli, la campagna acquisti dell’Empoli può prendere il via. L’obiettivo del club toscano sarà anche quello di trattenere i pezzi pregiati, su tutti Samuele Ricci.

Il centrocampista classe 2001 piace in Premier League: l’Arsenal ha chiesto informazioni per il gioiellino dell’Empoli mentre il Leicester è passato subito ai fatti avanzando una prima offerta da 15 milioni, rispedita al mittente. A riportarlo è il quotidiano “La Nazione“.

Salvo sorprese, Ricci giocherà un’altra stagione con l’Empoli, la prima in Serie A. Per rinforzare l’attacco, il sogno resta Lapadula, più praticabile la pista che porta a La Gumina. Per la punta della Sampdoria sarebbe un ritorno: ha giocato con i toscani dal 2018 al 2020 realizzando 6 gol in 42 gare. In ribasso le quotazioni di Inglese e Defrel, quest’ultimo nel mirino della Salernitana.

Calciomercato Empoli: sondato il terreno per Nagy

Adam Nagy potrebbe tornare in Italia. Dopo l’esperienza negativa con il Bologna, l’Empoli vuole scommettere sul regista ungherese. Ora al Bristol City, club militante nella Championship inglese, Nagy ha il contratto in scadenza a giugno 2022. L’Empoli effettuerà un tentativo nei prossimi giorni. Il costo del cartellino si aggira sui 2 milioni.

Un altro profilo visionato dall’Empoli è quello Mehdi Bourabia. Nell’ultima stagione con il Sassuolo, il centrocampista marocchino ha trovato poco spazio, anche a causa di alcuni problemi fisici. Non è da escludere la pista che porta a Gojak del Torino ma Juric ha posto momentaneamente il veto sulla cessione: vuole valutare il talento bosniaco durante il ritiro pre campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!