Calciomercato Empoli, caccia al portiere: spunta Gabriel, piacciono Radu e Scuffet

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Empoli – alla voce “portiere”, l’Empoli ha ancora la casella vuota. La dirigenza toscana è alla ricerca dell’estremo difensore che prenderà il posto di Brignoli. Tra i papabili, spicca il numero 1 del Lecce Gabriel.

Come riportato da Sky Sport, l’Empoli ha chiesto informazioni per il portiere dei salentini. Si tratterebbe di un ritorno in Toscana per il prodotto del vivaio del Milan: ha raccolto 16 presenze nella stagione 2017/18 di Serie B. La compagina azzurra effettuerà un tentativo anche per il rumeno Radu dell’Inter e il verdeoro della Roma Fuzato. Entrambe le operazioni si preannunciano abbastanza complesse, vista la folta concorrenza sui 2 estremi difensori.

Più praticabili, invece, le piste che portano a Colombi (Parma) e Plizzari (Milan). Chiuso da Buffon, Colombi non vuol fare il dodicesimo anche in Serie B e accetterebbe di buon grado la sfida toscana. Dopo aver fatto le ossa in cadetteria con Ternana, Livorno e Reggina, il giovane portiere del Milan è sotto la lente d’ingrandimento dell’Empoli che potrebbe puntare su di lui.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Empoli, nel mirino anche Scuffet e Falcone

Non finisce qui il casting per la porta. L’Empoli sta valutando anche il profilo di Wladimiro Falcone. Nonostante la retrocessione con il Cosenza, è stato uno dei migliori portieri nell’ultimo campionato di B. Di proprietà della Sampdoria, il club toscano ha effettuato un primo sondaggio per Falcone. I blucerchiati, per ora, hanno posto il veto sulla cessione, in attesa di conoscere il futuro di Audero.

Scuffet è più che un’idea. Andreazzoli è intenzionato a rilanciare l’estremo difensore friulano che ha smarrito un po’ la via nelle ultime stagioni. L’Empoli sta studiando la soluzione migliore per portarlo in terra toscana: probabile un prestito con diritto di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!