Empoli, si accende il mercato: vicini due gioiellini dell’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Empoli – L’obiettivo numero uno dell’Empoli è quello di riuscire a salvarsi e dare continuità alla Serie A, grazie a un progetto serio e mirato sotto la guida vigile di Andreazzoli.

I toscani, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Vicario in prestito dal Cagliari, in queste ore sono ormai vicini a chiudere gli acquisti di Kovalenko e Piccoli, entrambi dall’Atalanta.

L’interessamento per l’attaccante ex Spezia era emerso già nei giorni scorsi, mentre la trattativa per il trequartista ucraino ha preso quota a tarda sera. Per i due giocatori si attende solo l’ufficialità da parte del club toscano.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Empoli: due rinforzi offensivi per Andreazzoli

Andreazzoli è molto vicino dall’avere un doppio colpo per rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. Kovalenko e Piccoli, infatti, sono ormai a un passo dall’essere due nuovi giocatori dell’Empoli.

L’ucraino, arrivato all’Atalanta lo scorso febbraio dallo Shakhtar, non ha avuto modo di mettersi in mostra nella formazione di Gasperini (una sola presenza per lui) e a Empoli avrà finalmente la possibilità di avere minutaggio e continuità (diventando anche un buon colpo in chiave fantacalcio).

Piccoli invece viene dalla buona stagione disputata allo Spezia nella quale ha messo a segno 5 reti e spingendo spesso Italiano a preferirlo a Nzola. Il suo obiettivo in Toscana sarà quello di confermare quanto di buono fatto vedere in terra ligure.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!