Donnarumma-Psg, ci siamo: visite mediche previste la prossima settimana

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma al Psg – Subito dopo la rotonda vittoria ai danni della Turchia nella partita inaugurale di Euro 2020, per i calciatori dell’Italia è giunto il momento di godersi qualche ora di meritato riposo per la bella prestazione offerta.

Per uno di loro, però, è il momento di pensare anche al futuro. Stiamo parlando di Gianluigi Donnarumma, l’estremo difensore azzurro. Ieri sera, nella magica notte dello Stadio Olimpico, l’ormai ex portiere del Milan non è stato particolarmente impegnato dagli attaccanti turchi.

Ora però il numero 21 azzurro potrà volgere lo sguardo al futuro, con il trasferimento al Paris Saint Germain alle porte. Donnarumma ha ormai raggiunto l’accordo con la sua nuova squadra, ma occorre un passaggio fondamentale prima dell’annuncio ufficiale.

Donnarumma al Psg, previste le visite mediche

Gli ultimi rumors danno la calendarizzazione delle visite mediche di Donnarumma al Psg per i prossimi giorni. Non è da escludere che vengano eseguite prima di mercoledì, giorno in cui l’Italia sarà impegnata contro la Svizzera nella seconda gara di Euro 2020.

Il portiere ha già l’accordo totale grazie all’intervento di Mino Raiola, che gli ha fatto ottenere un contratto quinquennale da 11 milioni più due di bonus a stagione. Il procuratore, invece, si intascherà una maxi-commissione da 20 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!