Calciomercato Roma, nuova idea per la porta: Mourinho punta a un suo ex

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Gea alla Roma – La campagna acquisti della Roma sta per entrare nel vivo, dopo la conclusione di una stagione negativa sul campo. L’arrivo sulla panchina giallorossa di José Mourinho potrebbe dare la svolta in positivo, nella scelta dei giocatori.

Finora si è parlato di giocatori provenienti dalla Premier League ma mai allenati dallo Special One, come nel caso di Granit Xhaka. Il mediano svizzero dell’Arsenal, però, non è il solo giocatore finito nel mirino del direttore sportivo romanista Tiago Pinto.

Il dirigente portoghese, infatti, sta ancora valutando un’alternativa per la porta. Appare difficile una conferma di Pau Lopez, mentre Antonio Mirante ha già salutato. Per questo motivo si sta cercando un’alternativa valida e non troppo costosa.

De Gea alla Roma, affare da 20 milioni

Finora si è parlato soprattutto di un interessamento della Roma nei confronti di Rui Patricio, estremo difensore portoghese in uscita dal Wolverhampton. Il numero uno della Nazionale campione d’Europa in carica, però, è insidiato da David De Gea.

Il portiere spagnolo è in uscita dal Manchester United e potrebbe andare via per non più di 20 milioni. Mourinho lo conosce bene e potrebbe lavorare bene con lui, con la cessione di Pau Lopez che potrebbe finanziarne l’acquisto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!