Calciomercato Crotone, per gennaio piace Edera. Idee Sutalo e Frabotta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Crotone – Una prima parte di stagione che non si può sicuramente considerare positiva per una squadra che lo scorso anno in Serie B era stata seconda solo ad un fenomenale Benevento.

Messias è la nota più lieta, ma serve una scossa per rivitalizzare una situazione tutt’altro che positiva in casa Crotone. Stroppa resta in bilico, dopo Natale la decisione sul suo futuro, ma intanto si comincia a pensare al calciomercato di gennaio.

Le idee non mancano, ma la liquidità a disposizione del ds Ursino è veramente poca, per questo dovrà trovare degli accordi su prestiti secchi o massimo con obbligo di riscatto solo in caso di raggiungimento di determinati obiettivi.

www.imagephotoagency.it

Una situazione che lo stesso ds aveva commentato: Il mercato? Sarà un mercato da Crotone, cercheremo soprattutto di completare la rosa Non ci sono soldi e vedo difficoltà a muovere i giocatori. Secondo me sarà un mercato con giusto qualche scambio, ma non importante“.

Calciomercato Crotone, le possibili mosse di mercato a gennaio

Serviranno innesti importanti in difesa e sugli esterni. Il nome nuovo è quello di Sutalo dell’Atalanta. Caldara dovrebbe rientrare a fine gennaio, in tempo per l’inizio della fase ad eliminazione diretta della Champions League, e con il suo rientro il suo spazio sarebbe pressoché nullo.

Gasperini punta su di lui, ma non può dargli garanzie, al momento, ecco perché l’idea di mandarlo in prestito per giocare, in Serie A, e farsi le ossa in una squadra che punta alla salvezza e alla quale potrebbe aggiungere anche un pizzico di esperienza, al momento è la più plausibile.

www.imagephotoagency.it

Sugli esterni si pensa a Portanova e Frabotta, ma non sarà facile trovare un accordo con la Juventus per entrambi, soprattutto il secondo è molto considerato da Pirlo ed è difficile possa partire. I veri colpi potrebbero però arrivare a centrocampo e in attacco.

Le mosse a centrocampo e in attacco

In mezzo l’idea è Radovanovic del Genoa. Il centrocampista serbo potrebbe essere una mossa d’esperienza molto importante: 32 anni e 291 presenze in Serie A. Sarebbe l’innesto d’esperienza che manca alla squadra di Stroppa e con una cifra attorno al milione e mezzo si potrebbe chiudere.

In attacco l’idea più forte è quella di Edera: l’attaccante del Torino piace molto e darebbe la possibilità di schierare un 4-3-3 con lui e Messias esterni e Simy o Riviere al centro.

www.imagephotoagency.it

Attenzione però alle uscite perché Riviere ha richieste importanti in Serie B (Empoli e Frosinone le più interessate), se dovesse partire al suo posto l’idea potrebbe essere il prestito di Pinamonti dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!