Calciomercato-Coronavirus: ecco cosa cambierà!

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Coronavirus impatterà anche sul calciomercato: lo stop imposto ai campionati provocherà uno slittamento di tutti gli eventi sportivi e di conseguenza anche la finestra estiva dei trasferimenti.

A spiegarlo è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport per provare a capire quali cambiamenti verranno apportati la prossima estate.

“Sicuramente il periodo di calciomercato che eravamo abituati a seguire, da giugno ad agosto, si dovrebbe ridurre“.

E’ questa la prima novità che vedremo nel prossimo mercato, ma non solo.

“Si potrebbe passare a due mesi di mercato o un mese e mezzo, oppure slittare all’inizio dei campionati”.

“Sarà più simile al mercato di gennaio, spesso i tre mesi erano considerati troppo lunghi; infatti la prossima sessione potrebbe essere più contenuta e ricca di colpi di scena per un cambio di date forzato vista l’emergenza del Coronavirus”.