Schelotto torna in Italia. L’esterno italo-argentino lascia il Brighton e la Premier League per approdare nuovamente nella nostra Serie A al Chievo. L’ex Inter e Atalanta arriva al club veneto in prestito con diritto di riscatto.
Si tratta di un ritorno in gialloblu per Schelotto: ha già indossato la maglia del Chievo nella stagione 2014/2015 totalizzando 29 presenze.
‼️✍️ Ufficiale: @GalgoSchelotto è di nuovo un giocatore dell'@ACChievoVerona!#BienvenidoDeVueltaGalgo ??
? Il comunicato ufficiale ? https://t.co/3ZDYqLyvUh pic.twitter.com/KCvzfgsmco
— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) January 28, 2019
Chievo, ecco il comunicato del club
“L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dal Brighton & Hove Albion Football Club in prestito fino al 30/06/2019, le prestazioni sportive del centrocampista argentino Ezequiel Matìas Schelotto.
Nato a Buenos Aires il 23/05/1989, Schelotto ha già indossato la maglia del ChievoVerona nella stagione 2014/15, collezionando 29 presenze. Nella classifica dei giocatori gialloblù, è al 75^ posto come presenze tra tutti i calciatori professionisti del ChievoVerona.
#BienvenidodevueltaGalgo!“