Cagliari, il piano di mercato last minute: dopo Asamoah assalto a un altro ex Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Cagliari– Momento complicato per il Cagliari e Di Francesco, chiamati a un’immediata inversione di rotta per cercare di evitare lo spettro retrocessione.

Dopo l’affare Asamoah, il Cagliari proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di consegnare a Di Francesco un nuovo attaccante. Un centravanti dinamico, abile in area di rigore, ma perfetto soprattutto nell’attaccare la profondità.

L’identikit ideale risponde al nome di Zaza, potenzialmente in uscita dal Torino con l’imminente arrivo di Sanabria e pronto a strizzare l’occhio al Cagliari in vista della seconda parte di stagione. L’ex Juve sarebbe il profilo perfetto per completare il reparto offensivo isolano.

Calciomercato Cagliari, Zaza in cima ai desideri di Di Francesco

Come detto, Zaza rappresentare l’identikit ideale tracciato dal tecnico rossoblù per rinforzare la fase offensiva del Cagliari. Il Torino potrebbe aprire concretamente alla cessione.

Per quel che riguarda le cessioni, difficilmente il Cagliari si priverà di Pavoletti. L’attaccante livornese resterà in Sardegna almeno fino al termine della stagione. Da valutare anche il possibile addio di Faragò, corteggiato dal Bologna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!