Calciomercato Cagliari, idea Viola: c’è anche Jankto. Nandez dice addio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Cagliari resta ancorato al capitolo cessioni le quali potrebbe finanziare le prossime operazioni in entrata. Punto interrogativo sul futuro di Godin. Il centrale difensivo vorrebbe restare in rossoblù e rispettare l’ultimo anno di contratto, ma il club rossoblù potrebbe spingere per un addio immediato in modo da risparmiare abbondantemente sul computo del monte ingaggi.

L’ex centrale difensivo dell’Inter piace parecchio in Russia, ma non è escluso che il ds Capozucca decida di trattenerlo in Sardegna fino alla prossima estate. Da valutare anche il futuro di Nandez, il quale lascerà i rossoblù solamente di fronte a un’offerta da circa 40 milioni di euro. L’ex Boca Juniors piace al Leeds e a diverse squadre di Premier League, più defilato l’interesse dell’Inter.

Per quel che riguarda Cragno, invece, difficilmente l’estremo difensore rossoblù lascerà la Sardegna nelle prossime settimane. Timidi sondaggi di Fiorentina e Torino, ma il Cagliari si priverà del suo estremo difensore solamente per un’offerta da 25-30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, spunta anche l’idea Defrel: occhio al piano cessioni

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Cagliari, idea Viola per la trequarti: piace anche Jankto

Il Cagliari dovrà cercare di risolvere anche il rebus Nainggolan. Il centrocampista belga, per il momento, ha fatto ritorno a Milano sponda Inter, ma i rossoblù cercheranno di intensificare i contatti con i nerazzurri per cercare di strappare il giocare alla corte di Simone Inzaghi. La volontà del giocatore, secondo quanto trapelato negli ultimi giorni, sarebbe quella di far ritorno in Sardegna.

Punto interrogativo Nainggolan, quindi attenzione al possibile affondo rossoblù per Viola, ultima stagione in forza a Benevento e stimato da Semplici per la sua capacità di dettare i tempi di gioco e agire sia da mezz’ala, sia da possibile trequartista alle spalle delle punte.

Occhi puntati anche su Jankto: l’esterno offensivo della Sampdoria potrebbe sbarcare in Sardegna in cambia di Simeone. I rossoblù potrebbero aprire all’idea di scambio alla pari, ma prima di dire sì al sacrificio dell’attaccante argentino, il Cagliari dovrà trovare un degno sostituto. Per l’attacco piacciono Lapadula, Zaza e Nzola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!