Cagliari, Ounas più vicino. Il ritorno di Nainggolan è appeso ad un filo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Cagliari – Ultime ore di calciomercato frenetiche in Serie A. Tra le squadre in movimento e pronte a chiudere le loro trattative in entrata e in uscita c’è anche il Cagliari di Eusebio Di Francesco.

Il club sardo è molto vicino a chiudere per l’arrivo di Ounas al Napoli. L’attaccante algerino è vicinissimo al trasferimento al Cagliari: trasferimento in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Il club sardo sta provando a concludere l’operazione entro la deadline del calciomercato fissata alle ore 20. 

Più complicato, invece, l’affare Nainggolan: è appesa ad un filo la trattativa fra Inter e Cagliari per Nainggolan. Difficile che nelle ultime ore possa concretizzarsi l’affare. Il centrocampista belga, al momento, sembra destinato a restare in nerazzurro.

Il centrocampista ha già trovato l’accordo economico con il Cagliari per il suo ritorno in Sardegna, ma tra i club sembra essere distante il raggiungimento di un’intesa. Vedremo se cambierà qualcosa nelle ultime ore di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!