Calciomercato | Cagliari: ufficiale l’ingaggio di Walukiewicz

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Cagliari ringiovanisce la difesa prelevando Sebastian Walukievicz. Il centrale classe ’00 approda a titolo definitivo e ha firmato un contratto quadriennale con il club sardo. Si tratta di un colpo in prospettiva del presidente Giulini che ha deciso di puntare sul giovane talento polacco.

Nonostante la giovane età, Walukievicz ha già totalizzato 21 presente con la maglia del Pogon Szczecin, squadra militante nella massima serie polacca.

Cagliari, ecco il comunicato del club

“Il Cagliari Calcio comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Pogon Szczecin il diritto alle prestazioni sportive di Sebastian Walukiewicz. Il giocatore ha firmato un contratto sino al 2023 con opzione sino al 2024 e concluderà la stagione in forza al Pogon. Nato il 5 aprile 2000, Walukiewicz è un centrale difensivo dalla grande struttura fisica. Specialista nel gioco aereo, è dotato anche di buona tecnica e capacità di impostazione. Nonostante la sua giovane età ha già collezionato in prima squadra 21 presenze nella massima serie polacca. Punto di forza nelle varie rappresentative giovanili, è ritenuto uno dei giovani difensori più interessanti nel panorama europeo. Benvenuto in Sardegna, Sebastian!”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!