
Calciomercato Cagliari – Il calciomercato del Cagliari avrà come priorità quella di trovare un attaccante, dal momento che il Cholito Simeone è destinato a lasciare l’isola. Infatti l’attaccante argentino, dopo un’ultima stagione fatta di alti e bassi, sarebbe pronto all’addio per trovare più spazio altrove.
Così il club si sta guardando intorno alla ricerca di un nuovo attaccante da regalare a mister Leonardo Semplici. L’ultimo nome per il reparto avanzato è quello di Gianluca Lapadula del Benevento. Sull’attaccante del Perù, reduce da una Copa America che lo ha visto protagonista, ci sarebbe però la concorrenza di Torino e Udinese.
Dopo questa straordinaria esperienza con la maglia della nazionale peruviana, Lapadula ha ancora voglia di dimostrare tutto il suo valore in Serie A. Per questo, con la retrocessione in Serie B del Benevento, l’ex Milan sarebbe ben felice di vestire la maglia rossoblù del Cagliari e giocarsi le sue carte per una maglia da titolare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, idee Fazio e Juan Jesus: c’è anche Ghiglione

Calciomercato Cagliari, ancora in stand-by Nainggolan
Ancora semaforo rosso invece per la trattativa Radja Nainggolan tra Inter e Cagliari. Il centrocampista ex Roma è convinto di rimanere al Cagliari, anche se non sarà facile trovare l’incastro giusto sulla buonuscita nonostante il suo futuro sia colorato a forte tinte rossoblù.
Nainggolan vuole il Cagliari, il Cagliari vuole Nainggolan e l’Inter vuole liberarsi di Nainggolan: i presupposti ci sono tutti, ma Stefano Capozucca, direttore sportivo del club sardo, ha fatto intendere come per raggiungere un accordo siano necessari degli sforzi in più da entrambe le parti: “Adesso è inutile parlarne. Il problema è vedere se si sblocca la situazione”.
Il Cagliari continuerà a insistere per avere Radja anche nella prossima stagione. Al momento il centrocampista belga si sta allenando a Milano con l’Inter, anche se la testa non può fare a meno di pensare alla Sardegna dove spera di poter tornare il prima possibile.
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!