Cagliari, Semplici: “Questo sarà il modulo per la prossima stagione”. E sul ritorno di Nainggolan…

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Cagliari: nella prossima stagione, la formazione rossoblù ripartirà ancora da Leonardo Semplici, autentico artefice di una splendida rimonta che ha portato la squadra alla salvezza dopo una prima parte di stagione davvero complicata.

L’allenatore del Cagliari ha parlato ai microfoni de “La Nuova Sardegna”, spiegando quello che potrebbe essere il modulo tattico della sua squadra nella prossima stagione e di conseguenza le possibili scelte di mercato che potrebbero essere fatte in virtù dello schieramento in campo.

Dopo la salvezza col presidente e il ds abbiamo chiarito tante cose, parlato anche degli errori commessi per evitare che vengano ripetuti. Presidente e direttore sono ambiziosi. Faremo delle rinunce ma sono sicuro che costruiremo una bella squadra. Partiremo dal 3-4-2-1. Abbiamo tanti giocatori adatti a questo schema. Però sapete che non sono integralista, mi piace che la squadra sappia cambiare pelle a partita in corso. Mi auguro di essere l’allenatore che porta a casa i risultati che i tifosi desiderano“.

L’allenatore del Cagliari ha parlato anche del futuro di Radja Nainggolan, rientrato all’Inter dopo un ulteriore prestito, ma che il club rossoblù vorrebbe riscattare definitivamente e tenere dunque con sè anche nella prossima stagione.

E’ un grande giocatore, con esperienza e tanta qualità. Chiaro che mi piacerebbe averlo con noi. E’ stato fondamentale nel finale di campionato. Radja vuole bene alla Sardegna, vive qui da tanti anni, lui sa più di altri cosa vuol dire indossare la maglia rossoblù”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!