Calciomercato Cagliari, per l’attacco spunta Petagna: rebus Godin, Marin resta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Cagliari – Le strategie del mercato rossoblù inizieranno dal piano cessioni prima di passare al capitolo acquisti. Punto interrogativo su Godin, il quale vorrebbe restare per un’altra stagione in rossoblù, ma la società vorrebbe spingerlo verso l’addio a causa dell’oneroso ingaggio.

Quasi certo il sacrificio di Nandez, valutato 40 milioni di euro e oggetto del desiderio di diverse squadre di Premier League. Il centrocampista piace anche all’Inter, ma Giulini aprirà al suo addio solamente di fronte a un’offerta cash senza l’inserimento di contrapartite.

Punto interrogativo anche su Cragno, sondato da diversi top club di Serie A e francesi, ma la sensazione è che il Cagliari non abbia ricevuto ancora nessuna offerta ufficiale. I rossoblù valutano il portiere circa 25-30 milioni di euro.

Calciomercato Cagliari, idea Petagna per l’attacco: Marin e Nainggolan restano

Il Cagliari punterà con forte decisione anche su un nuovo centravanti. Pavoletti sarà confermato, mentre Simeone potrebbe lasciare la Sardegna in caso di offerta da circa 15 milioni di euro o ottime proposte di scambio alla pari.

Nelle ultime ore sarebbe spuntata la suggestione Petagna: l’attaccante del Napoli potrebbe dire addio al club azzurro per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli possa consegnare un ruolo e una maglia da protagonista. Il Cagliari ci pensa e valuterà il da farsi. Per quel che riguarda il centrocampo, invece, Marin e Nainggolan viaggiano dritti verso la conferma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!