Calciomercato Cagliari, Zappa resta: Godin verso l’addio, sorpresa Hernani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Cagliari – Potrebbe essere Hernani il nuovo obiettivo del mercato rossoblù in vista della prossima stagione. L’attuale centrocampista del Parma, inseguito anche dalla Sampdoria e dal Bologna, potrebbe sbarcare in Sardegna e vestire i panni del nuovo play-maker.

La trattativa potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Per quel che riguarda il capitolo cessioni, invece, difficilmente i rossoblù riusciranno a trattenere Nandez alla corte di Semplici. L’ex Boca Juniors piace a Inter e Napoli e ha una valutazione di circa 38-40 milioni di euro.

Non solo Nandez, punto interrogativo anche sul futuro di Godin, il quale vorrebbe restare in Sardegna, ma i rossoblù vorrebbero cederlo per alleggerire il monte ingaggi. Il rinnovo di Ceppitelli, da questo punto di vista, potrebbe essere un chiaro segnale verso il potenziale addio dell’ex Atletico Madrid.

Calciomercato Cagliari, obiettivi, acquisti e cessioni: Zappa confermato

Dopo un timido interesse dell’Empoli, Zappa dovrebbe restare al Cagliari anche in vista della prossima stagione. Semplici punterà forte su di lui. Non è escluso, però, che con l’addio di Nandez il club isolano punti a rafforzare le corsie esterne con un nuovo terzino a tutto fascia, capace di difendere, ma anche di attaccare gli spazio e andare al cross.

In chiave cessioni, resta da valutare anche il futuro di Cragno e Simeone. Il portiere piace a Roma e Atalanta, mentre l’attaccante argentino potrebbe rientrare nei piani della Sampdoria. Su Simeone, però, resta forte anche l’interesse del Bologna e dell’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!