Calciomercato Cagliari, si complica Fares: c’è Gagliolo. La verità su Lapadula

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Cagliari partirà da un nuovo obiettivo per la fascia sinistra, un rinforzo che consentirà a Semplici di poter puntare su una coppia di terzini sinistri affidabile ed esperta. Certa la conferma di Lykogiannis, mentre nelle ultime ore si sarebbe complicato l’interesse per Fares.

Sull’esterno della Lazio resta forte la concorrenza di diversi club di Serie A, tra cui Fiorentina, Torino, Sampdoria e Udinese. Il Cagliari sarebbe pronto a valutare due alternative immediate. Occhio alla posizione di Gagliolo, il quale potrebbe lasciare Parma e vestire rossoblù. Il terzino potrebbe essere adattato anche nel ruolo di centrale sinistro e la conferma del 3-5-2 di Semplici potrebbe spingere il ds Capozucca a spingere il piede sull’acceleratore.

Nessun contatto tra le parti, ma Gagliolo potrebbe rappresentare un obiettivo reale e concreto. Più defilata la posizione di Bastoni dello Spezia, mentre Juan Jesus o Fazio potrebbero arrivare in Sardegna a prescindere dall’affare Gagliolo.

www.imagephotoagnecy.it

LEGGI ANCHE: Amichevoli estive Cagliari 2021/2022: il 18 luglio sfida contro il Vicenza

Calciomercato Cagliari, gli obiettivi rossoblù: in attacco piace Lapadula

Come confermato nei giorni scorsi, il Cagliari potrebbe sondare il terreno con il Benevento per il passaggio di Lapadula in rossoblù. L’attaccante, reduce dalla Copa America con il Perù, potrebbe completare l’attacco isolano al fianco di Joao Pedro e Pavoletti.

Non solo Lapadula: qualora i rossoblù dovessero dire addio a Simeone e Cerri, restano caldi i nomi di Zaza e Llorente. Con due cessioni il Cagliari potrebbe puntare a un doppio acquisto offensivo. Più complicato arrivare a Defrel del Sassuolo.

Calciomercato Cagliari, cessioni e addii: rebus Godin, Nandez e Cragno

Dopo il capitolo acquisti, il Cagliari valuterà contemporaneamente anche l’aspetto cessioni. Punto interrogativo sul futuro di Godin, Cragno e Nandez. Il primo potrebbe dire addio per alleggerire il monte ingaggi. Il portiere piace a Torino e Fiorentina, ma lascerà la Sardegna solamente di fronte a un’offerta cash da 25 milioni. Per quel che riguarda Nandez, invece, il centrocampista dirà addio in caso di offerta da 40 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!