Calciomercato Cagliari, idee Fazio e Juan Jesus: c’è anche Ghiglione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Cagliari è pronto a entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. Sarà caccia a un nuovo centrale difensivo a prescindere dal possibile addio di Godin. Il centrale uruguaiano potrebbe lasciare la Sardegna di fronte a un’offerta economica superiore. Il diretto interessato, però, vorrebbe proseguire la sua esperienza in rossoblù.

Per il ruolo di centrale difensivo potrebbero tornare di moda Fazio e Juan Jesus: il primo potrebbe prendere il posto di Godin in caso di addio, il secondo potrebbe rinforzare la retroguardia rossoblù dopo l’addio di Klavan. Occhio anche a Yoshida, altro obietti del ds Capozucca.

Il Cagliari punterà con forte decisione anche su un nuovo esterno sinistro di difesa. Lykogiannis sarà confermato, ma servirà un altro rinforzo per completare la catena mancini. Dopo l’addio di Asamoah, i rossoblù potrebbero puntare l’indice su Bastoni dello Spezia o su Ghiglione del Genoa.

LEGGI ANCHE: Amichevoli estive Cagliari 2021/2022: il 18 luglio in campo contro il Vicenza

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Cagliari, gli obiettivi rossoblù per difesa, attacco e centrocampo

Come accennato, in difesa sarà caccia a uno o due nuovi centrali difensivi, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalla possibile cessione di Nandez, corteggiato da diverse squadre di Premier League, da Inter e Napoli. Il Cagliari potrebbe incassare 40 milioni di euro, destinando il ricavato alla ricerca di un nuovo centrocampista e un altro centravanti per completare il reparto offensivo.

Punto interrogativo su Nainggolan: il Cagliari riprenderà i dialoghi con l’Inter nelle prossime ore. Prima fumata grigia e ritorno a Milano in attesa di nuovi dettagli, ma la sensazione è che il centrocampista belga possa tornare in Sardegna in vista della prossima stagione. In attacco intriga la suggestione Lapadula, ma attenzione anche al possibile sondaggi su Nzola e Lapadula.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!