Calciomercato Cagliari, idea Defrel e la verità su Nandez e Nainggolan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Cagliari dipenderà dalle mosse in uscita del club isolano e dalle strategie che il ds Capozucca cercherà di mettere in atto. Punto interrogativo sul futuro di Godin, il quale potrebbe lasciare Cagliari in caso di offerta irrinunciabile. I rossoblù potrebbero aprire all’addio per cercare di ammortizzare il computo del monte ingaggi.

Da valutare anche il futuro di Nandez: il centrocampista uruguaiano piace particolarmente in Premier League e la società isolana deciderà di aprire alla sua cessione solamente di fronte a un’offerta cash da circa 40 milioni di euro. Su Nandez resta forte anche l’interesse dell’Inter, ma attenzione anche al possibile affondo del Napoli.

Quasi certo dell‘addio anche Simeone, poco utilizzato da Semplici nel corso dell’ultima stagione e pronto a dire addio dinanzi a un’offerta vantaggiosa. L’attaccante argentino potrebbe decidere di dire addio per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli consenta di giocare con maggiore costanza e con un ruolo da titolare. Genoa e Sampdoria osservano interessate.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, per la difesa idee Fazio e Juan Jesus

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Cagliari, obiettivi e acquisti: spunta Defrel e la verità su Nainggolan

Per quel che riguarda il futuro di Nainggolan, invece, il Cagliari cercherà di raggiungere un accordo con l’Inter già nel corso dei prossimi giorni. Gli isolani proveranno a chiudere l’operazione in maniera rapida per cercare di aggregare il centrocampista belga subito agli ordini di Semplici nel ritiro di Pejo.

In chiave acquisti, occhio all’idea Defrel, già inseguito dal Cagliari nei mesi scorsi, e pronto a ritornare di moda per completare il reparto offensivo. Tutto dipenderà dalle richieste del Sassuolo. Il giocatore, dal canto suo, potrebbe decidere di lasciare i neroverdi per cercare una nuova sistemazione che gli consenta di scendere in campo con maggiore regolarità rispetto alle ultime stagioni.

Calciomercato Cagliari, tra le cessioni c’è anche Cragno

Resta da decidere anche il futuro di Cragno: il portiere del Cagliari piace parecchio in Ligue 1 e alla Fiorentina, ma i rossoblù si priveranno del loro numero uno solamente di fronte a un’offerta da circa 25-30 milioni di euro. Più defilato l’interesse di Inter e Torino. Non è escluso che Cragno possa restare a Cagliari anche in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!