Calciomercato Cagliari: Nainggolan resta, idea Lapadula e doppia cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Cagliari dipenderà dal piano cessioni dei rossoblù in vista delle prossime settimane. Tiene banco il futuro di Nainggolan. Il centrocampista belga, salvo clamorosi colpi di scena, resterà a Cagliari anche in vista della prossima stagione e si trasferirà in rossoblù a titolo definitivo.

Punto interrogativo sul futuro di Godin e Simeone, possibili sacrificati per arrivare a nuovo obiettivi, più giovani e meno onerosi dal punto di vista dell’ingaggio. Per la difesa occhio ai nomi di Fazio e Juan Jesus, mentre resta più complicato il possibile affondo su Tonelli. Godin, dal canto suo, potrebbe avanzare la richiesta di restare in Sardegna anche in vista della prossima stagione.

Il ds Capozucca potrebbe spingere per cedere Godin e alleggerire il monte ingaggi già in maniera imminente. Per quel che riguarda Cragno, invece, il portiere rossoblù potrebbe essere sacrificato solamente dinanzi a un’offerta da 25-30 milioni di euro. L’estremo difensore toscano piace a Roma, Fiorentina e Torino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, Godin verso l’addio: Marin resta

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Cagliari, idea Lapadula: spunta la suggestione Viola

Qualora il Cagliari dovesse decidere di privarsi di Simeone, pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli consenta di recitare un ruolo da titolare, i rossoblù potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per Lapadula.

L’attaccante del Benevento, protagonista in Copa America con il Perù, piace a mezza Serie A. Il Cagliari potrebbe valutare il possibile affondo per rinforzare l’attacco, garantendo a Semplici un tassello fondamentale per completare il reparto offensivo insieme a Joao Pedro, Pavoletti. Nelle ultime ore starebbe avanzando anche un timide interesse per Viola. Il centrocampista del Benevento piace anche al Torino e alla Fiorentina, ma bisognerà capire se il giocatore potrebbe sposarsi bene nel contesto tattico di Semplici.

Calciomercato Cagliari, obiettivi, acquisti e cessioni: Zappa confermato, Nandez in bilico

Tra gli obiettivi del mercato isolano potrebbe spuntare un nuovo centrocampista abile nel recuperare palloni e perfetto nella fase del pressing. Un nuovo arrivo dettato dalla possibile cessione di Nandez, corteggiato soprattutto in Premier League. Verso la conferma Zappa: l’ex Pescare sarà confermato agli ordini di Semplici.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!