Calciomercato Cagliari, non solo Lapadula: spuntano Nzola e Agudelo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Cagliari partirà dalla ricerca di un nuovo centrale difensivo in caso di addio a Godin. Il difensore uruguaiano vorrebbe restare in Sardegna, ma i rossoblù potrebbero valutare il suo addio in caso di offerta vantaggiosa e per cercare di alleggerire il monte ingaggi.

Non solo Godin, occhio anche al futuro e alle possibili cessioni di Cragno e Nandez. Il portiere piace a diversi club di Ligue 1, ma massima attenzione anche ai possibili affondo di Fiorentina e Torino. Per quel che riguarda Nandez, invece, il Cagliari valuta il suo centrocampista circa 40 milioni di euro. Sull’ex Boca Juniors resta forte l’interesse del Leeds, dell’Inter e del Napoli.

Per quel che riguarda il capitolo acquisti, resta forte l’interesse per Lapadula, il quale potrebbe completare il reparto offensivo in caso di addio a Simeone. Nelle ultime ore sarebbero spuntati anche i nomi di Nzola e Agudelo, anche se al momento non si riscontrano contatti ufficiali tra i due club.

LEGGI ANCHE: Amichevoli estive Cagliari 2021/2020: il 18 luglio contro il Vicenza

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Cagliari, nuovo centrocampista in caso di addio a Nandez: la verità su Nainggolan

Trattativa in stallo per quel che riguarda l’acquisizione di Nainggolan a titolo definitivo. Il centrocampista farà ritorno ufficialmente all’Inter per poi valutare la miglior strategia per strapparlo ai nerazzurri a titolo definitivo. Semplici punterà forte sul centrocampista belga anche in vista della prossima stagione.

Il ritorno di Rog completerà la linea di metà campo, ma in caso di addio di Nandez, il Cagliari correrà ai ripari alla ricerca di un nuovo centrocampista. Nessun contatto con Parolo, svincolato dopo la fine del contratto con la Lazio. Difficile il ritorno di Duncan, mentre resta da valutare il possibile affondo su Pulgar, attualmente in forza alla Fiorentina.

Gli obiettivi di mercato del Cagliari: c’è anche Pulgar

Non solo Lapadula, Fazio, Juan Jesus, Nzola e Agudelo, i rossoblù continuano a osservare molto attentamente anche il futuro di Pulgar. Il centrocampista cileno potrebbe rientrare nei nuovi piani tattici di Italia, ma in caso contrario il Cagliari potrebbe valutare il possibile affondo sull’attuale mediano della Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!