Calciomercato Cagliari, Simeone verso l’addio: sfuma Lasagna, ecco il nuovo centravanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Cagliari partirà dall’assalto a un nuovo centravanti considerato l’addio imminente di Simeone. L’attaccante argentino, di fatto, dopo l’ultima stagione altalenante, sarebbe pronto a dire addio per ritagliarsi un ruolo da protagonista altrove.

Sull’ex Genoa resta forte l’interesse di Bologna ed Empoli, ma attenzione anche al possibile inserimento del Sassuolo in caso di addio a Raspadori, quest’ultimo corteggiato dall’Inter. Qualora Simeone dovesse dire addio, il Cagliari punterà all’arrivo di un nuovo centravanti.

Porte chiude per Lasagna: il Verona ha rifiutato la possibile idea di scambio tra l’ex Udinese e Simeone. I rossblù punteranno su un centravanti forte fisicamente, abile in area di rigore e nell’attaccare la profondità: occhio all’idea Pellè e al possibile affondo su Zaza o Lapadula, quest’ultimo protagonista assoluto in Copa America con il Perù.

LEGGI ANCHE: Cagliari, rivoluzione totale: in sette diranno addio. Strootman e il retroscena al fantacalcio

Calciomercato Cagliari, obiettivi, acquisti e cessioni: rebus Godin e Nainggolan

Non solo nuovo centravanti, il Cagliari potrebbe puntare l’indice anche su un nuovo difensore centrale in caso di addio a Godin. Il centrale uruguaiano, corteggiato da alcuni club russi, potrebbe decidere di restare in Sardegna per un’altra stagione fino al termine del suo contratto. Il Cagliari potrebbe spingere per l’addio imminente, in modo da risparmiare sull’oneroso ingaggio del giocatore.

Da valutare anche il futuro di Nainggolan: il Cagliari busserà alla porta dell’Inter per discutere sul trasferimento a titolo definitivo. In chiave cessioni resta quasi certo il possibile addio di Nandez, corteggiato da diverse big italiane, ma anche da Leeds e Arsenal.

Probabile formazione Cagliari 2021/2022: oggi giocherebbe così

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, STROOTMAN, NAINGGOLAN?, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All.Semplici

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!