Cagliari, rivoluzione totale: in sette hanno già detto addio! Strootman arma al fantacalcio

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Cagliari è già entrato nel vivo con il capitolo cessioni, con la fine dei prestiti e con il termine dei contratti in scadenza il 30 giugno. I rossoblù hanno detto addio a Nainggolan (fine prestito, ma trattativa avviata con l’Inter per l’acquisto del cartellino), Sottil, Rugani, Calabresi, Duncan, Klavan e Asamoah (gli ultimi due arrivati a scadenza naturale del contratto).

Sette cessioni (tra riscatti di prestiti ancora in dubbio e da concordare) e due addii a titolo definitivo. Asamoah e Klavan non rinnoveranno il loro contratto con i rossoblù e sarebbero già pronti all’inizio di una nuova avventura.

Il Cagliari punterà all’acquisto di Nainggolan a titolo definitivo, ma la trattativa con l’Inter non appare scontata e immediata. Ecco perchè i rossoblù hanno scelto di puntare su Strootman, di proprietà del Marsiglia, ma ultima stagione in prestito al Genoa. Il centrocampista olandese sembrerebbe aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori ed è pronto a rilanciarsi definitivamente con la nuova esperienza in Sardegna.

Calciomercato Cagliari, obiettivi, acquisti e cessioni: Strootman arma al fantacalcio

L’arrivo di Strootman permetterà al Cagliari di puntare con forte decisione su un centrocampista esperto, abile nel dettare i ritmi di gioco e nella costruzione del gioco. Non è escluso che il centrocampista olandese possa rivelarsi decisivo anche in chiave fantacalcio qualora fosse l’incaricato principale per l’esecuzione di calci d’angolo e calci piazzati.

Fantallenatori già a lavoro per cercare di studiare dettagli e colpi ad effetto. Strootman, nell’ultima stagione al Genoa, ha collezionato 18 presenze mettendo a segno 3 assist, 9 dribbling riusciti, 67 duelli vinti e 89 palle recuperate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!