Calciomercato Cagliari, Nainggolan resta: rebus Godin, a centrocampo piace Parolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Cagliari – Il mercato dei rossoblù partirà dal piano cessioni per cercare di programmare al meglio l’inizio della prossima stagione. La dirigenza isolana ha già confermato la volontà di trattenere Nainggolan alla corte di Semplici, ma tutto dipenderà dalle richieste dell’Inter.

La sensazione è che il Cagliari proverà in ogni modo ad acquistare Nainggolan a titolo definitivo, un rinforzo che consentirebbe ai rossoblù di puntare su un centrocampista abile sia in fase di costruzione del gioco, sia in zona gol. Inter e Cagliari discuteranno il da farsi nel corso delle prossime settimane, ma trapela sostanziale ottimismo.

Occhi puntati anche sulla possibile cessione di Godin: il centrale difensivo uruguaiano vorrebbe restare al Cagliari anche in vista della prossima stagione, rispettando il suo oneroso contratto da circa 3,5 milioni di euro. La dirigenza rossoblù, dal canto suo, starebbe valutando il possibile addio dell’ex Inter per cercare di alleggerire totalmente il monte ingaggi.

Calciomercato Cagliari, idea Parolo a centrocampo: Koaume in caso di cessione di Simeone

Il Cagliari starebbe valutando anche il possibile affondo su Parolo, in scadenza con la Lazio il prossimo 30 giugno e potenziale occasione a costo zero. Suggestione e possibile idea delle prossime settimane, ma attualmente non è stato avviato alcun tipo di contatto.

In attacco possibile addio per Simeone, il quale potrebbe vestire la maglia della Sampdoria in uno scambio con Jankto e Yoshida. I rossoblù potrebbero tentare l’affondo su Koaume, ma attenzione anche al ritorno di fiamma su Zaza.

Cessioni Cagliari, Miangue al Cercle Brugge: è fatta

Il Cagliari saluta ufficialmente Miangue, rientrato in Sardegna dopo l’ultima stagione in prestito allo Standard Liegi. Il terzino è già pronto per l’inizio della nuova avventura al Cercle Brugge: le due società hanno raggiunto un accordo sulla base del prestito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!