Calciomercato Cagliari, Godin verso la Russia: per l’attacco spuntano Kouame e Inglese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Cagliari – Le strategie di mercato del Cagliari partiranno dal piano cessioni. Quasi certo l’addio di Godin, corteggiato dalla Dinamo Mosca, pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta triennale da 4 milioni di euro. Questo ciò che riporta Sky Sport.

Verso l’addio anche Simeone, il quale piace al Bologna, ma anche a Udinese e Torino: il suo addio al Cagliari è ormai cosa certa. Da valutare anche il futuro di Nainggolan, Nandez e Cragno. Il primo potrebbe far ritorno all’Inter alla corte di Simone Inzaghi, il secondo piace a Napoli e Roma, mentre l’estremo difensore potrebbe strizzare l’occhio al Torino, ma su di lui resta vigile anche l’interesse della Roma e dell’Inter.

Verso la conferma Joao Pedro: difficilmente l’attaccante brasiliano lascerà la Sardegna in vista della prossima stagione. Stesso discorso per Pavoletti, mentre in attacco potrebbero arrivare due nuovi rinforzi.

Calciomercato Cagliari, idee Kouame e Inglese: per la difesa rispunta Tonelli

Secondo quanto appreso dalle nostre indiscrezioni, qualora il Cagliari dovesse decidere di dire addio a Simeone e Cerri, non è escluso che il club isolano possa puntare con forte decisione su Kouame, pista già sondata lo scorso gennaio. Stesso discorso per Inglese, reduce da un lungo infortunio e pronto a ripartire dalla Serie A dopo la retrocessione del Parma.

Una doppia operazione offensiva che il Cagliari potrebbe concretizzare nel corso dei prossimi mesi, anche se attualmente non ci sono stati contatti diretti tra i club. Per la difesa torna di moda Tonelli, già inseguito dai rossoblù nella scorsa finestra di mercato invernale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!