Cagliari, trattativa con l’Inter per il ritorno del centrocampista

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vecino al Cagliari – Dopo l’incontro con la dirigenza, nella giornata di ieri, Conte ha ricucito il suo rapporto con l’Inter ed è pronto per riprendere la prossima stagione con l’obiettivo di vincere.

Per farlo serviranno innesti importanti, ma anche sfoltire la rosa da quegli elementi non più utili alla causa nerazzurra. L’ultimo possibile addio eccellente, in ordine di tempo, potrebbe essere quello di Matias Vecino.

Vecino al Cagliari: Giulini ci prova, ma il sogno resta Nainggolan

Il centrocampista uruguyano, infatti, è seguito attentamente dal Cagliari che vorrebbe riportarlo in Sardegna, lì dove già aveva giocato nella stagione 2013/2014. Vecino, 29 anni da due giorni, sembra essere il sacrificato eccellente di Conte.

Il Cagliari ha chiesto informazioni all’Inter per valutarne la situazione e capire la fattibilità della trattativa. Un addio che permettere al club nerazzurro di mettere da parte una cifra reinvestibile nel mercato in entrata.

www.imagephotoagency.it

Un colpo, quello di Vecino al Cagliari, che andrebbe a migliorare una mediana come quella a disposizione di Di Francesco di quantità e qualità. Aspettando ovviamente notizie su Radja Nainggolan, sogno di mercato del presidente Giulini e Di Francesco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!