Calciomercato Cagliari, Godin viaggia verso la conferma: novità in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Cagliari – Punto interrogativo sulle strategie di mercato del Cagliari in vista dell’imminente sessione estiva. Dopo le ultime indiscrezioni sul possibile addio di Godin, il centrale uruguaiano e il club rossoblù potrebbero ritornare sui loro passi e proseguire il rapporto anche in vista della prossima stagione.

Tutto dipenderà dalle possibili offerte che arriveranno nei prossimi mesi, ma a differenza delle scorse settimane, la conferma di Godin ora appare più realistica. Non solo Godin: il Cagliari valuterà anche le possibili cessioni di Cragno e Nandez.

Il portiere piace alla Fiorentina, al Torino, ma anche a Inter e Roma. 25 milioni la valutazione fatta dai rossoblù, ma non è escluso che il Cagliari decida di trattenere l’estremo difensore in Sardegna in mancanza di offerte adeguate al valore del portiere toscano.

Calciomercato Cagliari, Nandez verso l’addio: per l’attacco occhio alla suggestione Lammers

A differenza di Godin e Cragno, difficilmente Nandez resterà al Cagliari. Il centrocampista uruguaiano piace a Inter e Napoli, ma la sua valutazione di circa 35 milioni di euro starebbe rallentando le operazioni. I due club, pur di convincere la società isolana, potrebbero decidere di mettere sul piatto della bilancia anche alcune contropartite tecniche.

Infine, per quel che riguarda l’attacco, il Cagliari potrebbe dire addio a Simeone, fuori dai piani di Semplici. Resta viva l’idea Zaza, ma attenzione alla possibile suggestione Lammers, in uscita dall’Atalante e corteggiato anche da Bologna e Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!