Cagliari, Giulini si confessa sul mercato: “Nainggolan è un rimpianto, ma…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Cagliari: una sessione di trasferimenti che ha visto protagonista il club rossoblù, con arrivi importanti come quelli di Godin e Sottil, ma anche qualche rimpianto, soprattutto sulla trattativa che ha riguardato Radja Nainggolan.

Il presidente del club rossoblù, Tommaso Giulini, si è confessato ai microfoni di Tuttosport, non nascondendo qualche rimpianto per il mancato ritorno del centrocampista belga.

“Dal punto di vista del tifoso è un grandissimo rimpianto, dal punto di vista societario, dati i problemi economici del calcio, da presidente dico che sono contento che la trattativa non sia andata in porto, dati i costi. Ma da tifoso lo rimpiango, non poco”.

Sul calciomercato del Cagliari, Giulini ha comunque dato un voto positivo, confessando poi una trattativa che ha visto protagonista uno dei suoi talenti più importanti, finito nel mirino del Torino.

Il Torino voleva Joao Pedro ma proponeva solo scambi. Noi non eravamo interessati a scambiare il nostro attuale capitano con un giocatore del Toro”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!