Rog, crociato ko: il Cagliari torna sul mercato. Triplo obiettivo, Nainggolan in pole

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Cagliari– Si riaccende concretamente la speranza del passaggio di Nainggolan al Cagliari. L’infortunio di Rog ( legamento crociato ko), costringerà il Cagliari a intervenire nuovamente sul mercato. Quali saranno gli obiettivi del calciomercato di gennaio della compagine isolana?

Nainggolan resta l’obiettivo numero uno del calciomercato del Cagliari di gennaio. Come noto, il club sardo dovrà cercare di convincere l’Inter ad abbassare le pretese economiche, situazione decisamente complicata.

Il centrocampista belga, dal canto suo, sarebbe pronto a riabbracciare i colori rossoblù e far ritorno in Sardegna. Il Cagliari valuterà anche valide alternative qualora la situazione Nainggolan dovesse complicarsi.

Calciomercato Cagliari, sì al nuovo matrimonio: occhio alle alternative

Come accennato, Nainggolan al Cagliari rappresenta il sogno della dirigenza rossoblù, ma anche quello dei tifosi isolani. Occhio, però, alle potenziali alternative.

Piacciono anche Bryan Reynolds, esterno destro adattabile sia in difesa, sia a centrocampo, sia Kucka, il quale, però, difficilmente lascerà il Parma. Per quel che riguarda Reynolds, l’affare potrebbe svilupparsi in sinergia con la Juventus già nel mese di gennaio.

Nainggolan-Cagliari, il ko di Rog accelera l’operazione

Il trasferimento di Nainggolan al Cagliari potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni. Non è escluso che il club isolano acceleri le operazioni in maniera imminente dopo il brutto infortunio al crociato di Rog.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!