Calciomercato Cagliari, retroscena Nainggolan e nuovo difensore…e Pavoletti?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato CagliariQualche passo falso iniziale, poi un’impronta chiara, decisa e ben delineata. Il Cagliari si prepara a una stagione da protagonista, con la voglia di mettersi in gioco anche in chiave Europa.

I rossoblù proveranno a spingere il piede sull’acceleratore per migliorare il risultato della passata stagione e per coltivare il sogno di qualificazione alla prossima Europa League. Obiettivo decisamente complicato, anche perchè il primo step sarà quello di ottenere la salvezza con largo anticipo.

Detto questo, occhio alle mosse isolane in vista del calciomercato invernale. I rossoblù tenteranno un nuovo affondo su Nainggolan. Il giocatore sarebbe entusiasta di far ritorno in Sardegna, ma ci sarà da risolvere la grana legata alle richieste economiche dell’Inter.

Calciomercato Cagliari, la decisione su Pavoletti e caccia al nuovo difensore

Non solo Godin, il Cagliari proverà l’affondo per un nuovo centrale difensivo in vista di gennaio. Un difensore giovane dagli ottimi margini di crescita.

Possibile addio per Ceppitelli, il quale piace particolarmente al Torino e all’Udinese. Infine, massima attenzione anche a Pavoletti. L’attaccante, chiuso da Simeone, potrebbe valutare l’addio per cercare un ruolo da centravanti titolare in un’altra realtà.

Non è escluso che questa decisione venga rinviata alla prossima estate dopo aver riconquistato la forma migliore dopo un doppio e grave infortunio. Altri 6 mesi a Cagliari per giocarsi le sue chance da titolare, poi appuntamento a giugno per valutare il prossimo futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!