Calciomercato Cagliari, la verità su Nainggolan e sul nuovo esterno offensivo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Cagliari– Prima parte di stagione decisamente positiva nonostante le difficoltà iniziali- Di Francesco sembrerebbe aver trovato il giusto assetto tattico per il suo nuovo Cagliari.

Cosa potrebbe cambiare a gennaio? Tiene banco la situazione Nainggolan, ma difficilmente il club rossoblù riuscirà a strapparlo all’Inter.

Costi troppo elevati e futuro ancora tutto da valutare. La sensazione è che Nainggolan resterà a Milano anche in vista della seconda parte di stagione, ma giusto attendere i prossimi mesi per capire meglio.

Calciomercato Cagliari, Ounas e Sottil non bastano: assalto a un nuovo esterno offensivo

Il nuovo 4-2-3-1 di Di Francesco potrebbe spingere il Cagliari a piombare con forte decisione su un nuovo esterno offensivo d’attacco. I soli Ounas e Sottil potrebbero non bastare, e non convince neanche Pereiro, attualmente fermo ai box per qualche problema fisico.

Il club isolano potrebbe affondare il colpo su un nuovo attaccante esterno e potrebbe decidere di regalare a Di Francesco anche un terzino destro da alternare con il giovane Zappa, quest’ultimo piacevole rivelazione di questo inizio di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!